Modifica straordinaria su “Regolamento Fantacalcio“.
Sempre con le norme già vigenti che ne regolano lo svincolo, i calciatori in forza alla propria rosa che dovessero lasciare la serie A tra una stagione e la successiva (che non comparissero quindi più con l’aggiornamento alla successiva e nuova Lista Calciatori Svincolati Fantacalcio.it e di conseguenza nella propria rosa squadra nella piattaforma web leghe.fantacalcio.it) saranno automaticamente svincolati e non potranno essere tenuti permanentemente in rosa. Trattasi dei calciatori “asteriscati”.
Questo per un motivo tecnico importante: come già anticipato, tali calciatori non “esisterebbero” più nella propria rosa nella successiva e nuova stagione fantacalcistica di leghe.fantacalcio.it, ma solo nel software esterno MagicAsta di Sergio: potremmo avere pertanto rose con calciatori che compaiono solo in software esterno; in leghe.fantacalcio.it invece (la piattaforma web ufficiale di gioco), avremmo rose parziali e non veritiere. Inoltre l’eventuale mercato di questi calciatori non sarebbe visibile sulla piattaforma leghe.fantacalcio.it in quanto questi comparirebbero solo nel file scaricato dalla piattaforma, non sulla piattaforma stessa. Per ultimo, tali calciatori dopo qualche stagione potrebbero anche essere eliminati definitivamente pure dal file scaricato da leghe.fantacalcio.it e quindi non più visualizzabili nemmeno sul software esterno.
E’ importante pertanto mantenere sempre una coerenza e uguaglianza tra piattaforma web di gioco utilizzata (leghe.fantacalcio.it) e software esterno MagicAsta.
“Referendum pre-stagione/straordinari su eventuali modifiche al Regolamento/Calendario eventi…”: inseriti 2 nuovi referendum.
Sono visualizzabili come al solito in “Home” nel box “Chiamata alle urne “Referendum pre-stagione/straordinari su eventuali modifiche al regolamento/calendario eventi…“, aggiunti all’ Allegato “ELENCO REFERENDUM” (quesiti 9 e 10).
Votazioni:
Apertura: 31/12/2019 ore 14:01
Chiusura: 01/01/2020 ore 20:00
Eventuale appendice votazioni riservate al Consiglio di Amministrazione:
Apertura: 01/01/2020 ore 21:01
Chiusura: 01/01/2020 ore 23:00