Visto che sono ancora presenti nel nostro regolamento in vigore alcuni punti (sempre nel calciomercato estivo pre-stagione e di riparazione invernale) che potrebbero rivelarsi “fallati” utilizzando per il gioco leghe.fantagazzetta, dobbiamo ricorrere a un ultimo (si spera) sondaggio prima di procedere al mercanteggio.
Come esempio, leghe.fantagazzetta permette che uno stesso manager possa ripuntare per un calciatore già da lui svincolato nella stessa sessione di mercato, al prezzo base di asta. Ma ciò è incompatibile con la nostra regola, che dice che quel calciatore può essere ripuntato solo mettendo come offerta di partenza la cifra uguale a quella ricavata dallo svincolo.
Per questa ragione (ma potrebbero essercene anche altre nascoste) e per evitare comportamenti truffaldini, saremo costretti in ogni caso a controllare minuziosamente tutte le operazioni di mercato e, nel caso di infrazioni accertate, condonare le stesse per non pregiudicare il corretto svolgimento del mercato stesso.
Dobbiamo pertanto scegliere qualche tipo di penalità da infliggere a chi commette (volontariamente e non) questo tipo di infrazioni, in modo da sanzionare i colpevoli nella prima giornata delle competizioni immediatamente successiva al termine del mercato (ove tecnicamente possibile).
Perciò è stato pubblicato nuovo sondaggio con scadenza 07/02 ore 18:00.
Veloci.