- Causa semplice e incredibile dimenticanza, si è proceduto ora a inserire tra i referendum una nuova integrazione da apportare al regolamento attualmente in vigore; con l’occasione inserita anche una nuova modifica segnalata da Gabriele.
La votazione si trova come sempre In “Home” di questo sito web nel box Chiamata alle urne per “Referendum pre-stagione/straordinari su eventuali modifiche al regolamento/calendario eventi…”: il testo è visualizzabile nel documento presente in pagina MENU’-> Stagione-> Download con nome “ALLEGATO REFERENDUM PRE-STAGIONE-STRAORDINARI SU MODIFICHE REGOLAMENTO-CALENDARIO EVENTI”.Tale votazione è regolata sempre dalle norme utilizzate sul medesimo precedente referendum.
Apertura 10/08/2024 ORE 00:01
Chiusura 10/08/2024 ORE 20:00
Eventuale appendice votazioni riservate al Consiglio di Amministrazione:
APERTURA 10/08/2024 ORE 21:01
CHIUSURA 10/08/2024 ORE 23:00 (o prima ad anticipare sempre di 2 ore se quorum votazioni già raggiunto)
- Relativamente alla nuova “norma composizione rosa con minimali e massimali obbligatori n° calciatori per ruolo”, già presente nel documento Regolamento, è purtroppo necessario, per ragioni puramente tecnico logistiche riguardanti la piattaforma di Gioco rinnovata, inserire una ulteriore specifica: questi minimali e massimali non potranno comprendere eventuali calciatori asteriscati (l’alert di sforamento sul file Google “Società” è stato modificato e aggiornato). Rimangono invariate tutti i restanti punti della norma.
Regola già aggiornata sul documento Regolamento.
- Nuova modalità per l’ASTA STILE EBAY (ora SMART su piattaforma di gioco): queste le specifiche sui soli cambiamenti apportati.
– I calciatori posti in asta finiranno in dei “round”, cioè dei contenitori di singole aste che in comune hanno la data/orario di scadenza. L’asta verrà fatta su più round in quanto la capienza massima e fissata sarà di 50 calciatori per round.
– Il numero massimo di aste apribili dal singolo manager nel round sarà 50: questo vincolo vige solo per l’apertura delle aste, naturalmente la partecipazione è invece libera a qualsiasi asta.
– Timeout asta: il tempo limite precedente la scadenza per inserire una nuova asta in un round sarà di 20 minuti (il tempo minimo tra un round e l’altro sarà quindi di 15 + X minuti dove X è il numero di minuti impostati come timeout asta).
– Sarà possibile mettere in asta solo calciatori nel successivo round cronologicamente utile. Si potranno mettere in asta calciatori nel round successivo solo se si è oltre il timeout asta del round in corso oppure se si è raggiunta la capienza massima del medesimo.
– Durata di un round e sequenza temporale di questi: sarà decisa di volta in volta di comune accordo fra gli Iscritti.
– Utilizzo Timeshift: se verrà fatto un rilancio negli ultimi 30 secondi prima del termine di una singola asta, si incrementerà la durata della stessa asta di 5 minuti.