Con ben 7 “si” e 1 “no” (non occorre obbligatoriamente il quorum 100% visto che il “no” non potrebbe più pareggiare o superare il “si”)…si è quindi deciso che per l’eventuale prossima stagione la nostra lega aderirà ad una delle federazioni multi-leghe italiane di fantacalcio, per partecipare a tutte le varie competizioni agonistiche organizzate!!! Ovviamente la condizione è anche che si riesca a trovare (e in tempo) una federazione seria onesta e ben gestita alla quale affiliarsi in maniera duratura!
Al momento sto ancora valutando alcune federazioni (esperienza…serietà..modalità di gioco etc..), ma vi anticipo già che sto puntando ad una (nata l’anno scorso) formata da leghe tutte salentine (anche per un discorso logistico)… all’alba della prossima stagione comunque avrete comunicazioni definitive in merito.
Per finire vi ricordo che le norme non ancora esistenti che regoleranno l’accesso delle nostre squadre alle varie competizioni inter-lega (in base ai piazzamenti di questa stagione) le decideremo con l’apposito referendum nel periodo classico del mese di agosto.